The Optical Festival 2017: il trailer vietato ai minori

Riveliamo un trailer vietato ai minori che raccoglie sequenze splatter e gore tratte dai film (cortometraggi e lungometraggi) in concorso al The Optical Theatre Film Festival 2017.
Una sfilata di atrocità concentrata in pochi secondi è quella che sottoporremo ai vostri occhi per deliziare gli appassionati delle opere estreme.

Il trailer presenta, in particolare, sbudellamenti, sgozzamenti, arti spappolati, possessioni, craniotomie, violenza e aggressioni di ogni genere (e su vittime di ogni età e religione). Orrori e brutalità ben immortalate grazie a effettisti capaci che hanno saputo evidenziare il lato più sadico di sceneggiatori e registi provenienti da diverse parti del mondo, anche dall’Italia.

Di seguito alcune delle più sfrenate immagini tratte dalle Selezioni ufficiali del The Optical Theatre Film Festival 2017. Fra queste sono presenti anche quelle di American Guinea Pig: The Song of Solomon di Stephen Biro e American Guinea Pig: Sacrifice di Poison Rouge.
Ricordiamo che questi ultimi due film saranno presentati in anteprima italiana nella serata di chiusura dell’Optical ovvero il 2 dicembre a Napoli (link alla notizia).
La musica presente nel video è a cura di Teknoaxe.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano