The Nest – Il nido: trailer ufficiale dell’horror italiano

Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di The Nest (Il nido), l’horror diretto da Roberto De Feo, regista italiano che ha alle spalle alcuni corti (Ice Cream, Child K) e il lungometraggio di genere drammatico/thriller Ice Cream. La sceneggiatura invece è a firma di Lucio Besana e Margherita Ferri.
Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution, The Nest (Il nido) arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.

Protagonista della storia è Samuel (Justin Korovkin), un bambino bloccato sulla sedie a rotelle e che vive con la madre Elena (Francesca Cavallin) a Villa dei Laghi, una residenza isolata circondata da boschi. Protetto dall’amore materno ma infelice per i continui divieti che la donna gli impone, Samuel è insoddisfatto della sua vita. L’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) stravolgerà completamente gli equilibri della famiglia e, spinto da lei, il ragazzino inizierà ad opporsi alle restrizioni imposte dalla madre e a cercare la verità sul mondo che lo circonda.
La donna però farà di tutto per tenerlo legato a sé.

Nel cast di The Nest (Il nido): Francesca Cavallin, Justin Korovkin e Ginevra Francesconi.

Il trailer ufficiale:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano