Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di The Nest (Il nido), l’horror diretto da Roberto De Feo, regista italiano che ha alle spalle alcuni corti (Ice Cream, Child K) e il lungometraggio di genere drammatico/thriller Ice Cream. La sceneggiatura invece è a firma di Lucio Besana e Margherita Ferri.
Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Vision Distribution, The Nest (Il nido) arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.
Protagonista della storia è Samuel (Justin Korovkin), un bambino bloccato sulla sedie a rotelle e che vive con la madre Elena (Francesca Cavallin) a Villa dei Laghi, una residenza isolata circondata da boschi. Protetto dall’amore materno ma infelice per i continui divieti che la donna gli impone, Samuel è insoddisfatto della sua vita. L’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) stravolgerà completamente gli equilibri della famiglia e, spinto da lei, il ragazzino inizierà ad opporsi alle restrizioni imposte dalla madre e a cercare la verità sul mondo che lo circonda.
La donna però farà di tutto per tenerlo legato a sé.
Nel cast di The Nest (Il nido): Francesca Cavallin, Justin Korovkin e Ginevra Francesconi.
Il trailer ufficiale: