Rivelato un intenso e incantevole trailer ufficiale di The Lodgers, l’horror gotico irlandese sui gemelli perseguitati da una maledizione. Alla regia del film c’è Brian O’Malley, il regista di Let Us Prey mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Turpin.
The Lodgers (Irlanda – 2017) sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival l’8 settembre 2017.
Protagonisti di questa cupa storia gotica sono Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega), due gemelli orfani tormentati da un maleficio che li costringe a vivere segregati in un’inquietante villa situata nell’Irlanda rurale degli anni ’20. Nell’abitazione però si celano entità che li controllano e li obbligano a rispettare tre regole (andare a letto entro la mezzanotte, non far entrare sconosciuti in casa, rimanere sempre insieme). Quando il destino li separerà, Edward e Rachel dovranno confrontarsi con gli iracondi spettri che da sempre hanno perseguitato loro famiglia.
Il cast di The Lodgers è composto da: Bill Milner, Charlotte Vega ([REC] 3: Genesis), David Bradley (The Strain), Moe Dunford, Deirdre O’Kane,Eugene Simon e Roisin Murphy.
Il film è prodotto da Ruth Treacy e Julianne Forde della Tailored Films mentre i produttori esecutivi sono Patrick Ewald e Shaked Berenson (Epic Pictures Group).
Il film è stato girato nella Loftus Hall (o “dimora del Diavolo”), la casa più infestata d’Irlanda.
Il trailer ufficiale di The Lodgers: