The Lodge: nuova clip in italiano del thriller horror dei registi di Goodnight Mommy

Con Eagle Pictures arriva una seconda clip in italiano del thriller horror The Lodge, il nuovo film scritto e diretto da Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy, episodio “The Sinful Women of Höllfall” in The Field Guide to Evil). Il film è attualmente nei cinema italiani.
The Lodge è stato presentato in anteprima alla 37° edizione del Torino Film Festival nella sezione non competitiva “After Hours” dedicata al cinema di genere.

Trama: dopo il suicidio della moglie, Richard (Richard Armitage) decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due figli Aidan (Jaeden Martell) e Mia (Lia McHugh) e con la nuova compagna Grace (Riley Keough). Un impegno però costringerà l’uomo a ritornare in città per una notte, creando così l’occasione per la ragazza di familiarizzare con i suoi figli ma, una volta rimasti soli, per i tre avrà inizio un terribile incubo.

Il cast di The Lodge è composto da Richard Armitage (Lo Hobbit), Riley Keough (La casa di Jack), Jaeden Martell (“It” di Andy Muschietti), Lia McHugh e Alicia Silverstone (Il sacrificio del cervo sacro).

La nuova clip in cui emergono tensioni familiari:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano