The Legend of La Llorona: Danny Trejo nell’horror sullo spettro del folklore dell’America Latina – Trailer

Interpretato dall’attore statunitense di origini messicane Danny Trejo (Dal tramonto all’alba, Machete), The Legend of La Llorona è il nuovo horror sullo spettro del folklore dell’America Latina. La Llorona è l’anima in pena di una donna che piange per la morte del figlio e che vaga senza pace alla sua ricerca emettendo strazianti urla.
Del film sono già disponibili il trailer e la data di uscita, fissata per l’11 gennaio 2022 (VOD).
Scritto da Jose Prendes, The Legend of La Llorona (Canada, Messico – 2021) è diretto da Patricia Harris Seeley, qui al suo primo lungometraggio.

Trama: Andrew e Carly sono in vacanza in Messico insieme al loro figlio Danny. Qui la coppia viene a conoscenza della leggenda della Llorona, uno spettro che finirà per rapire anche Danny, intrappolandolo in un inferno sospeso tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Aiutati dall’intraprendente tassista Jorge (Danny Trejo), i due coniugi cercheranno di trovare il figlio e sconfiggere lo spirito grazie anche a un segreto del passato di Carly.

Nel cast: Danny Trejo, Autumn Reeser, Antonio Cupo, Zamia Fandiño, Josh Zaharia, Fernanda Aguilar, Edgar Wuotto e Daniel Arias.

Il trailer:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano