The Last Voyage of the Demeter: primo trailer dell’horror su Dracula

Con Universal Pictures arriva online il trailer ufficiale di The Last Voyage of the Demeter, l’horror su Dracula che vede in cabina di regia André Øvredal (Scary Stories to Tell in the Dark, Autopsy).
Scritto da Bragi Schut (Escape Room), il film vede protagonista il prolifico attore spagnolo Javier Botet (REC, La madre, Non bussate a quella porta), qui nei panni del celebre vampiro.
The Last Voyage of the Demeter debutterà nelle sale USA l’11 agosto.

La storia del film è ispirata a Dracula (1897), il romanzo gotico di Bram Stoker e prende spunto esclusivamente dal capitolo Captain’s Log dell’opera letteraria.

La storia fa luce sul viaggio e sul massacro dell’equipaggio a bordo della Demetra, la nave destinata al trasporto di merci private e che ha trasportato la bara del celebre vampiro dalla Transilvania a Londra. Arrivato finalmente vicino a Whitby Harbour, il mezzo di trasporto era ormai ridotto a un relitto.
Il film descriverà nel dettaglio gli strani eventi che sono accaduti al personale di bordo mentre tenta di sopravvivere al viaggio oceanico, tormentato e terrorizzato ogni notte da una terrificante presenza.

The Last Voyage of the Demeter è prodotto da DreamWorks Pictures in collaborazione con Universal mentre nel cast figurano anche Liam Cunningham (Il trono di spade), Aisling Franciosi (The Nightingale), Corey Hawkins (The Walking Dead), David Dastmalchian, Jon Jon Briones, Stefan Kapicic e Nikolai Nikolaeff.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

leggi anche

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film con Emma Stone e Willem Dafoe

Con Searchlight Pictures arriva online il primo trailer di...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano