The Last Voyage of the Demeter: posticipata la data di uscita

Inizialmente fissata per gennaio 2023, la data di uscita dell’horror The Last Voyage of the Demeter slitta all’11 agosto 2023.
Scritto da Bragi Schut (Escape Room) e diretto da André Øvredal (Scary Stories to Tell in the Dark, Autopsy), il film Universal The Last Voyage of the Demeter vede protagonista il prolifico attore spagnolo Javier Botet (REC, La madre, Non bussate a quella porta), qui nei panni di Dracula.

La storia del film è ispirata a Dracula (1897), il romanzo gotico di Bram Stoker e prende spunto esclusivamente dal capitolo Captain’s Log dell’opera letteraria.
The Last Voyage of the Demeter infatti fa luce sul viaggio e sul massacro dell’equipaggio a bordo della Demetra, la nave destinata al trasporto di merci private e che ha trasportato la bara del celebre vampiro dalla Transilvania a Londra. Arrivato finalmente vicino a Whitby Harbour, il mezzo di trasporto era ormai ridotto a un relitto.
Il film descriverà nel dettaglio gli strani eventi che sono accaduti al personale di bordo mentre tenta di sopravvivere al viaggio oceanico, tormentato e terrorizzato ogni notte da una terrificante presenza.

La regia di questo progetto, annunciato una decina di anni fa, era stata affidata inizialmente a Neill Marshall (Dog Soldiers, The Descent – Discesa nelle tenebre).
Il film è prodotto da Brad Fischer, Mike Medavoy e Arnold Messer mentre nel cast figurano anche Liam Cunningham (Il trono di spade), Aisling Franciosi (The Nightingale), Corey Hawkins (The Walking Dead), David Dastmalchian, Jon Jon Briones, Stefan Kapicic e Nikolai Nikolaeff.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano