The Killer: le riprese del film saranno avviate a novembre

Con un messaggio su Twitter, il direttore della fotografia Erik Messerschmidt ha svelato che tornerà a lavorare con David Fincher per il suo nuovo film The Killer, aggiungendo che le riprese partiranno a novembre a Parigi.
Prodotto da Netflix, il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo comic book (1998) a cura dello scrittore francese Alexis Nolent e dell’illustratore Luc Jacamon.
In cabina di regia ci sarà David Fincher mentre la sceneggiatura è a firma di Andrew Kevin Walker. Nel cast del progetto invece è confermato Michael Fassbender (Bastardi senza gloria, Prometheus).

La storia di The Killer segue le vicende di un pericoloso e spietato assassino che inizia a sviluppare dei sensi di colpa che lo porteranno ad avere un crollo emotivo.

David Fincher è il regista di altri film di successo come Alien³, Se7en, Fight Club, Panic Room, Zodiac, Millennium – Uomini che odiano le donne
Oltre alla sceneggiatura di Se7en, Andrew Kevin Walker invece si è occupato anche dello script di 8mm – Delitto a luci rosse, Sleepy Hollow e The Wolfman (2010).

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano