In vendita a partire da oggi The House Guest (2020), l’horror sovrannaturale diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, TetroManiac: eROTik) durante il lockdown.
The House Guest è disponibile in 100 copie ultralimited numerate. La release, in formato Bookbox lucido, contiene il DVD + due card da collezione + un poster double face.
Edizione con sottotitoli in inglese, francese e tedesco.
Sul sito ufficiale di TetroVideo è possibile prenotare anche uno dei sei bundle presenti.
Interpretato da Daniele Arturi, The House Guest (link alla recensione) è una storia di fantasmi con chiari rimandi al cinema degli anni ’80 (Lucio Fulci, Pupi Avati e Frank Henenlotter) in cui non manca una buona dose di practical effects a cura dello stesso Domiziano Cristopharo. Quest’ultimo si è occupato anche della fotografia, della colonna sonora e ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Andrea Cavaletto, fumettista e sceneggiatore italiano con cui il regista ha già collaborato in altri film (Doll Syndrome, The Transparent Woman, Xpiation).
Trama: Daniel è uno studente solitario che si trasferisce in un nuovo appartamento dove strani fenomeni lo porteranno a pensare che il suicidio del precedente inquilino sia stato causato dalla presenza di un fantasma molto vendicativo.
Poster e card:
Le card:
L’edizione ultralimited numerata di The House Guest: