The House Guest: l’horror girato durante il lockdown in DVD a settembre

TetroVideo ha annunciato la distribuzione di The House Guest (2020), l’horror sovrannaturale diretto da Domiziano Cristopharo (Xpiation, TetroManiac: eROTik) durante il lockdown.
Il film sarà disponibile a settembre in edizione Bookbox (DVD + poster) con TetroVideo e avrà sottotitoli in italiano, inglese, francese e tedesco.

Interpretato da Daniele Arturi, The House Guest è una storia di fantasmi con chiari rimandi al cinema degli anni ’80 (Lucio Fulci, Pupi Avati e Frank Henenlotter) in cui non manca una buona dose di practical effects a cura dello stesso Domiziano Cristopharo. Quest’ultimo si è occupato anche della fotografia, della colonna sonora e ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Andrea Cavaletto, fumettista e sceneggiatore italiano con cui il regista ha collaborato anche in altri film (Doll Syndrome, The Transparent Woman, Xpiation).

Trama: Daniel è uno studente solitario che si trasferisce in un nuovo appartamento dove strani fenomeni lo porteranno a pensare che il suicidio del precedente inquilino sia stato causato dalla presenza di un fantasma molto vendicativo.

Il trailer:

the-house-guest-tetro

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano