The Haunting of Alice D.: nuove immagini

alicedDiffuse nuove immagini di The Haunting of Alice D., il ghost movie interpretato da Kane Hodder (Venerdì 13 capitoli 7, 8, 9 e 10). A dirigerlo è una donna, Jessica Sonneborn, attrice e sceneggiatrice americana qui per la prima volta in veste di regista. The Haunting of Alice D. sarà distribuito direttamente per l’home video grazie a RLJ Entertainment a partire dal 3 maggio.

Sinossi: nel 1890, il Davenport House era un noto bordello gestito da un uomo avido e crudele, Sr. Davenport (Kane Hodder). Fra le schiave del sesso c’era anche Alice (Kristina Page) che, spinta dalla disperazione, si tolse la vita. Più di un secolo dopo, all’interno della vecchia struttura, l’ultimo erede dei Davenport organizza un festino a base di sesso, alcol e droga. Il fantasma irrequieto di Alice, che è intrappolato all’interno dell’edificio, finalmente avrà modo di soddisfare la sua sete di vendetta.

Il cast è composto da Kane Hodder, Kristina Page, Juan Riedinger, Al Snow, Megan Hensley, Aaron Massey, Jessica Sonneborn, Julianne Tura, Michael Reed, Eliza Swenson, Chanel Ryan e Sarah Nicklin.

La scheda completa su iHORRORdb: The Haunting of Alice D.

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano