È online una clip di The Furies (Australia – 2019), il sanguinario slasher/horror old style ricco di practical effects che arriverà sulla piattaforma VOD Shudder il 3 ottobre mentre debutterà nelle sale australiane il 7 novembre 2019.
Scritto e diretto dall’esordiente Tony D’Aquino, The Furies prende spunto dalla mitologia greca, in particolare, il titolo si riferisce alle Erinni (personificazioni femminili della vendetta). Il film infatti è stato descritto come un horror al femminile che affronta temi universali quali la sopravvivenza, la vendetta e la redenzione.
Trama: una donna dovrà affrontare le sue più profonde paure insieme ad altre sette ragazze che, come lei, sono costrette a partecipare ad un gioco mortale in cui sono coinvolti otto assassini con il volto coperto da una maschera.
In The Furies sono state ricreate le atmosfere tipiche della filmografia horror degli anni ’70. Per gli otto assassini presenti nel film infatti, il team si è ispirato ai personaggi di alcuni cult degli anni ’70 e ’80 (Halloween, Non aprite quella porta, Venerdì 13, The Burning e Nightmare – Dal profondo della notte).
Nel cast: Airlie Dodds, Linda Ngo, Ebony Vagulans, Taylor Ferguson, Danielle Horvat, Tom O’Sullivan, Jessica Baker, Harriet Davies, Steve Morris, Kaitlyn Boyé, Ben Toyere e Leon Stripp.
Il film è prodotto da Lisa Shaunessy (Killing Ground) e da Andy Marriott.
La clip:
Il trailer ufficiale: