The Exorcist: Deceiver – David Gordon Green abbandona la regia del sequel de L’Esorcista: il credente

David Gordon Green (Halloween, Halloween Kills, Halloween Ends) ha abbandonato la regia di The Exorcist: Deceiver, il sequel de L’esorcista: Il credente, horror sulla possessione diabolica e primo film della trilogia sequel de L’esorcista (1973) che è stato distribuito nelle sale italiane lo scorso ottobre.
Universal e Blumhouse hanno quindi sospeso lo sviluppo del film e sono alla ricerca di un nuovo regista.

L’esorcista: Il credente (aka The Exorcist: Believer) è basato sull’omonimo romanzo di William Peter Blatty e doveva essere il primo film di una trilogia diretta da David Gordon Green, autore della saga di successo Halloween dedicata a Michal Myers (Halloween, Halloween Kills e Halloween Ends).
A fronte di un budget di 30 milioni di dollari, L’esorcista: Il credente ha incassato in tutto il mondo 120,3 milioni di dollari.

La storia de L’esorcista: Il credente fa luce su due bambine possedute da un’entità malvagia. Alla disperata ricerca di aiuto, il padre di una delle due (Leslie Odom Jr.) chiederà aiuto alla signora Chris MacNeill (Ellen Burstyn), la cui figlia Regan era stata posseduta da Pazuzu molti anni prima.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano