20th Century Studios ha diffuso il trailer e il poster di The Empty Man (USA – 2020), l’horror basato sulla graphic novel dall’omonimo titolo di Cullen Bunn. Il film è scritto e diretto da David Prior, produttore e regista statunitense che in passato ha diretto diversi film di genere documentario e anche alcuni cortometraggi horror fra cui AM1200.
Presentato come un mix tra The Ring, Candyman e The Bye Bye Man, The Empty Man uscirà negli USA il 23 ottobre 2020.
Trama: quando alcuni adolescenti di una piccola città del Midwest iniziano a scomparire misteriosamente, la gente del posto si convince che la colpa sia di una leggenda metropolitana conosciuta come “The Empty Man”. Un poliziotto in pensione si interessa al caso e durante le indagini si mette sulle tracce di una setta che tenta di evocare un’entità malevola. Da quel momento, la vita dell’uomo e di tutti coloro che gli sono vicini sarà in grave pericolo.
Il cast di The Empty Man è composto da James Badge Dale (World War Z), Aaron Poole (the Void – Il vuoto), Marin Ireland, Stephen Root, Ron Canada (La macchia umana), Robert Aramayo (Antebellum), Joel Courtney (Super 8), Samantha Logan (Polaroid) e Sasha Frolova (Red Sparrow).
Di seguito il trailer del film:
Il poster: