The Elf: un horror natalizio con la bambola assassina

Gli amanti degli horror natalizi e degli horror doll movie non si lasceranno di certo scappare The Elf, un film retrò che coniuga festività e bambole assassine ispirandosi ai cult del passato. A scrivere la sceneggiatura e a firmare la regia è Justin Price, già autore di altri horror come The Cloth, Dark Moon Rising, Forsaken e The 13th Friday.

Di The Elf è stato rilasciato un primo trailer che potete trovare in fondo all’articolo. L’uscita Home Video è fissata a novembre con Uncork’d Entertainment: il 5 novembre per il DVD e il 7 per il video on demand.

In The Elf, un’antica bambola elfo si anima per terrorizzare e uccidere una famiglia:

THE-ELF-KEY-ARTNick (Gabriel Miller) è tormentato da terrori notturni a causa di un tragico incidente a cui ha assistito da bambino. Dopo aver ereditato un negozio di giocattoli, il giovane trova una bambola elfo che lo incuriosisce. Nick scoprirà che il feticcio altro non è che un mezzo attraverso cui un’entità malvagia agirà per sterminare la famiglia del ragazzo proprio durante le vacanze di Natale.

Nel cast ci sono Gabriel Miller, Natassia Halabi, Les Best, Joseph Daniel Ellis, Margareta Fratila, Loren Haskins Alonzo, Lassiter Holmes, Lisa May, Viviana Ozuna e Pat Turner.

Il trailer di Elf:

the-elf-poster

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano