L’anno scorso vi abbiamo parlato di Worry Dolls (qui la notizia), l’horror sulle Guatemalan Worry Dolls, bamboline di stoffa colorata che si dice liberino dalle preoccupazioni chi le possiede. The Devil’s Dolls è il titolo attuale e definitivo che sostituisce il precedente.
Il film, diretto da Padraig Reynolds (Rites of Spring), è pronto per approdare nelle sale americane il 19 settembre, giorno in cui sarà reso disponibile anche per il VOD. Intanto IFC Midnight ha diffuso il nuovo poster che potete trovare in basso a destra.
Trama: la storia vede una cittadina del Mississipi tormentata dagli omicidi commessi da un serial killer che scatena un’atroce maledizione. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori del posto regalano ai propri figli delle bamboline di stoffa realizzate a mano affinché li aiutino a dissipare le paure e a conciliare il sonno. Questi potenti talismani però un tempo sono appartenuti ad un noto carnefice…
La sceneggiatura è stata firmata da Danny Kolker e Christopher Wiehl. I due hanno prodotto anche il film insieme a Greg Haggart e al regista Padraig Reynolds. Ted Ackerley e Greg Root sono invece i produttori esecutivi.
Nel cast: Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.
Il trailer del film: