The Devil’s Dolls: nuovo titolo e poster per il film sul voodoo

devilsdollL’anno scorso vi abbiamo parlato di Worry Dolls (qui la notizia), l’horror sulle Guatemalan Worry Dolls, bamboline di stoffa colorata che si dice liberino dalle preoccupazioni chi le possiede. The Devil’s Dolls è il titolo attuale e definitivo che sostituisce il precedente.
Il film, diretto da Padraig Reynolds (Rites of Spring), è pronto per approdare nelle sale americane il 19 settembre, giorno in cui sarà reso disponibile anche per il VOD. Intanto IFC Midnight ha diffuso il nuovo poster che potete trovare in basso a destra.

devilsdollsposterTrama: la storia vede una cittadina del Mississipi tormentata dagli omicidi commessi da un serial killer che scatena un’atroce maledizione. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori del posto regalano ai propri figli delle bamboline di stoffa realizzate a mano affinché li aiutino a dissipare le paure e a conciliare il sonno. Questi potenti talismani però un tempo sono appartenuti ad un noto carnefice…

La sceneggiatura è stata firmata da Danny Kolker e Christopher Wiehl. I due hanno prodotto anche il film insieme a Greg Haggart e al regista Padraig Reynolds. Ted Ackerley e Greg Root sono invece i produttori esecutivi.
Nel cast: Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.

Il trailer del film:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano