Dopo il trailer ufficiale che potete visualizzare qui, è stato diffuso il nuovo poster di The Devil’s Candy (USA – 2015), il film horror scritto e diretto da Sean Byrne, il regista di The Loved Ones (2009). Presentato in anteprima mondiale al Midnight Madness del Toronto International Film Festival, The Devil’s Candy sarà distribuito nei cinema statunitensi in data 17 marzo grazie a IFC Midnight che lo renderà disponibile anche per il VOD.
Trama: Jesse Hellman (Ethan Embry) è un artista nonché uno sfegatato metallaro che si trasferisce in una nuova casa, nel Texas rurale, insieme alla moglie Astrid (Shiri Appleby) e alla figlia adolescente Zooey (Kiara Glasco). L’accogliente abitazione però custodisce fra le mura un macabro passato che verrà alla luce incupendo l’anima e i dipinti del pittore, soggiogato da forze sataniche. La famiglia, inoltre, inizierà ad aver paura di Ray (Pruitt Taylor Vince), il figlio degli ex proprietari.
Nel cast di The Devil’s Candy: Ethan Embry (Vacancy), Shiri Appleby, Kiara Glasco, Marco Perella, Pruitt Taylor Vince (The Cell – La cellula, Monster, Constantine), Oryan West, Craig Nigh e Mylinda Royer.
Di seguito il poster ufficiale realizzato dall’illustratore Ken Taylor: