Gorehounds ha annunciato la release di The Degenerates, film estremo scritto, diretto e interpretato da Jonathan Doe (Carving The Cadaver vol. 1, 2 3) nel 2021.
Questo mese Goredrome Pictures distribuirà The Degenerates in una speciale edizione Mediabook (Cover A, B e C) con 2 Blu-ray, Slipcase, 2 card, per la prima volta in Europa.
La storia di The Degenerates prende spunto dall’orribile omicidio di Robert Beckowitz avvenuto nel 1982. Il 14 luglio di quell’anno, a Detroit, nel Michigan, Beckowitz fu colpito mortalmente alla nuca dall’amico James Glover mentre guardava la televisione per poi essere accoltellato un centinaio di volte. Dopo l’omicidio, Glover e la donna, Jeannine Clark, mutilarono e profanarono per tre giorni il corpo della vittima, immortalando i loro atti in una serie di fotografie inquietanti che li ritraeva in posa con il cadavere smembrato.
Successivamente Glover è stato condannato a 30-50 anni di carcere per l’omicidio, mentre Jeannine Clark è stata condannata a 10 per mutilazione di cadavere.
Il film di Jonathan Doe, in cui è presente anche Felicia Fisher (Barf Bunny), affronta questo lugubre episodio, concentrandosi su una coppia che, dopo aver commesso un omicidio, utilizza il corpo della vittima come macabra attrazione per le proprie scappatelle a base di droga.
Le immagini scattate da James Glover e Jeannine Clark: