Gary Love è alla regia di The Dark Mile (UK – 2017), il thriller horror piscologico sul paganesimo e sull’occultismo di cui è già stato diffuso il trailer. Presentato come un mix tra The Wicker Man e Duel, il film avrà la sua premiere questo mese all’Edinburgh International Film Festival.
Trama: per superare una tragedia personale, Louise (Rebecca Calder) e Claire (Deirdre Mullins) si avventurano in una gita in barca nelle Highlands scozzesi. Da idilliaco, il viaggio si tramuterà in un’esperienza infernale dopo l’incontro tra le due turiste e gli abitanti del posto.
Nel cast troviamo Rebecca Calder, Deirdre Mullins, Finlay MacMillan, Sheila Hancock, Paul Brannigan, Marcia Rose, Harmony Rose Bremner ed Elaine M. Ellis.
La sceneggiatura di The Dark Mile è di Gaby Hull.
Il trailer del film:
Il poster: