The Crow – Il corvo: trailer italiano del film in arrivo al cinema ad agosto

Eagle Pictures ha condiviso il trailer ufficiale italiano di The Crow – Il corvo, il nuovo adattamento cinematografico del fumetto di James O’Barr.
Prodotto da Lionsgate, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell),The Crow – Il corvo debutterà nelle sale italiane il 28 agosto.

Il film è interpretato da Bill Skarsgård (It, It – Capitolo due), qui nel ruolo di Eric Draven, un musicista che viene ucciso brutalmente insieme alla sua amata Shelly Webster (FKA Twigs). Di fronte alla possibilità di salvare il suo unico vero amore, Eric sacrifica se stesso e viaggia attraverso il mondo dei vivi e dei morti intraprendendo un percorso di vendetta contro i loro assassini.

Nel cast ci sono anche Danny Huston (30 giorni di buio), Laura Birn, FKA Twigs, Sami Bouajila, David Bowles (Army of Thieves), Isabella Wei e Jordan Bolger (Non bussate a quella porta).
La sceneggiatura è di Zach Baylin.

Ricordiamo che il fumetto di James O’Barr è stato già trasposto per il cinema da Alex Proyas nel 1994 con Il Corvo – The Crow, film di culto con protagonista il compianto Brandon Lee.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano