The Corpse of Anna Fritz – Il film spagnolo sulla necrofilia

annaOltre a Deathgasm, anche The Corpse of Anna Fritz (El cadáver de Anna Fritz) sarà presentato in anteprima mondiale a marzo al SXSW Film Festival di Austin, Texas. Trattasi di un film spagnolo a tema necrofilo, diretto da Hèctor Hernández Vicens. Della sceneggiatura si è occupato lo stesso regista insieme ad Isaac P. Creus.

La trama ricorda vagamente Deadgirl (2008), anche se nel film di Marcel Sarmiento e Gadi Harel, i protagonisti si lasciano andare ad atti necrofili con uno zombie donna.

Nel film di Hèctor Hernández Vicens invece la protagonista è Anna Fritz, una nota attrice considerata una delle più belle e attraenti donne al mondo. Sfortunatamente muore e il suo corpo finisce all’obitorio dell’ospedale dove lavora Pau, un ragazzo introverso a cui piace osservare i cadaveri di giovani donne. Anche stavolta non perde tempo e scatta una foto al corpo nudo ed esanime della famosa Anna per inviarla agli amici i quali non perdono tempo e lo raggiungono.

Il cast è composto da Alba Ribas, Cristian Valencia, Bernat Saumell e Albert Carbó.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano