The Candy Witch: trailer e artwork per l’horror sullo spirito malevolo di una strega

In occasione della release, Uncork’d Entertainment ha diffuso il nuovo trailer di The Candy Witch (UK – 2020), l’horror sulla stregoneria diretto da Rebecca J. Matthews (Pet Graveyard). Il film uscirà in DVD e arriverà sulle piattaforme VOD il 9 giugno 2020 (mercato USA).

Trama: tormentata da uno spirito malvagio noto in città come “Candy Witch” (Kate Lush), una famiglia chiede aiuto a due ghost hunter. Dissipato il mistero della maledizione, i ricercatori del paranormale scopriranno una verità agghiacciante legata alla diabolica e spietata entità. I due investigatori riusciranno a risolvere il caso prima che altre persone vengano uccise dallo spirito demoniaco?

Nel cast di The Candy Witch: Kate Lush, Abi Casson Thompson, Heather Jackson, Richard D. Myers, Will Stanton, Jon Callaway, Richard D. Myers , Shakil Hussain, Jon-Scott Clark e Kate Milner Evans.
La sceneggiatura è stata scritta da Archie Dent e Suzy Spade mentre la stessa Rebecca J. Matthews compare nella produzione del film insieme a Scott Jeffrey.

Il trailer:

TheCandyWitchart

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano