The Boy: quattro clip

boyThe Boy, il film diretto da William Brent Bell (Stay Alive, L’altra faccia del Diavolo, Wer – La metamorfosi del male), è sicuramente uno dei film più attesi del 2016 e arriverà nelle nostre sale a partire dal 25 febbraio prossimo. Ricordiamo che si tratta di un evil doll movie in cui una coppia di anziani si prende cura di una bambola come se fosse il proprio figlio di otto anni.

In allegato all’articolo troverete le clip di quattro delle dieci regole che la babysitter Greta, interpretata da Lauren Cohan (Maggie di The Walking Dead), dovrà rispettare una volta assunta come tata del bambolotto.

theboyLa sceneggiatura di The Boy è a cura di Stacey Menear. Nel cast, oltre a Lauren Cohan, ci sono Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, Rupert Evans, James Russell e Javier Botet.

Sinossi: Greta accetta un lavoro come tata presso una famiglia inglese. Giunta nella dimora, scopre che il bambino di 8 anni di cui dovrebbe prendersi cura non è altro che una bambola di porcellana a grandezza naturale che i due anziani trattano come se fosse un vero bambino. Rimasta sola con il pupazzo, la giovane viola le regole della coppia a cui lei avrebbe dovuto attenersi e che riguardano il “bambino”. Questo scatenerà una serie di eventi che terrorizzeranno la povera babysitter.

Le clip sulle prime quattro regole:

 

 

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano