The Bad Man: il perverso film di Scott Schirmer a giugno con TetroVideo

TetroVideo ha acquisito i diritti di distribuzione di The Bad Man (USA – 2018), il violento horror ricco di perversioni scritto e diretto da Scott Schirmer, il regista di Found, Harvest Lake e Plank Face.
Il film sarà disponibile sul sito ufficiale della label a giugno, in Digipack di colore bianco con DVD e una card da collezione, in sole 150 copie. L’edizione sarà in lingua inglese e avrà sottotitoli in italiano e francese.

Ellie Church e Jason Crowe, attori già visti in Harvest Lake, interpretano rispettivamente Mary e PJ, i protagonisti di una triste vicenda che sfocia nel degrado e nella depravazione.
Trama: una coppia diventa schiava all’interno della propria abitazione, di uno psicopatico (Arthur Cullipher) truccato da clown. Insieme al suo aiutante (Dave Parker), il sadico pagliaccio sfogherà su di loro tutte le sue più orribili fantasie fino a plasmare la loro psiche e a distruggere la loro vita.

Nel cast di The Bad Man, oltre ad Ellie Church (Frankenstein Created Bikers) e Jason Crowe (Hell House, Volumes of Blood), ci sono anche Arthur Cullipher (Found, The Legend of Wasco) e Dave Parker (Headless, Plank Face).
Il film è una produzione Bandit Motion Pictures.

Il nuovo artwork:

leggi anche

XXX Dark Web: trailer del nuovo film estremo vietato ai minori

TetroVideo ha appena rilasciato il trailer ufficiale di XXX...

Mors Omnia Solvit | Recensione film

Congrega Esoterica Padovana esordisce alla regia con Mors Omnia...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano