Online il final poster di Thanksgiving (USA – 2023), lo slasher horror diretto da Eli Roth, il regista di Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno e Knock Knock.
Il film è l’estensione cinematografica dell’omonimo fake trailer presente in Grindhouse – A prova di morte (2007) di Quentin Tarantino/Robert Rodriguez e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre, un giorno in anticipo rispetto alla release USA.
Trama: la cittadina di Plymouth, nel Massachusetts, è sconvolta da una tragedia avvenuta in un centro commerciale durante il Black Friday. Esattamente un anno dopo, durante i festeggiamenti del Giorno del ringraziamento, un misterioso serial killer inizia a uccidere gli abitanti del posto seguendo un piano ben preciso di vendetta.
Ben presto, gli omicidi si riveleranno parte di un terribile piano legato alla celebre festività.
Il cast di Thanksgiving è composto da Addison Rae, Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, Virus letale, Scream 3), Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Milo Manheim (Zombies), Gina Gershon (Chucky), Tim Dillon e Rick Hoffman (Hostel).
La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Rendell in collaborazione con Eli Roth. Quest’ultimo compare anche nella produzione del film insieme a Roger Birnbaum.
Di seguito il poster che omaggia gli slasher degli anni ’90: