Thanatomorphose: a marzo per la prima volta in Blu-ray

In arrivo con TetroVideo la prima release ufficiale in Blu-ray per Thanatomorphose, il body horror canadese prodotto e diretto da Eric Falardeau nel 2012 e finora distribuito in tutto il mondo solo in formato DVD.
L’edizione sarà in lingua inglese e con sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo e avrà una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali.

Thanatomorphose segna il debutto registico di Eric Falardeau. Il film è strutturato in tre atti che rappresentano gli stadi del deterioramento fisico e psicologico della protagonista (Kayden Rose).
Apatica nei confronti della vita, la ragazza si lascerà andare ad una lenta morte interiore ed esteriore, osservando, inerme, il suo decadimento. Un accenno di amore deviato per se stessa, unito a putrefazione e morte, sono solo alcuni degli ingredienti di un’opera marcia e asfissiante.

Nel cast di Thanatomorphose, oltre a Kayden Rose, ci sono anche Émile Beaudry, Davyd Tousignant, Karine Picard, Eryka L. Cantieri, Roch-Denis Gagnon, Pat Lemaire e Simon Laperrière.
I practical effects sono a cura di David Scherer (Horsehead, Blattaria, The Barn).

Artwork a cura di Shin Nagai:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano