TetroVideo ha appena pubblicato le foto in anteprima dei BOOKBOX, i nuovi box ufficiali della label, per la prima volta in Italia e Regno Unito. Queste edizioni esclusive sono più alte e larghe dei box standard e, soprattutto, sono molto più resistenti oltre ad essere dotate di un particolare tocco vintage in quanto ricordano le custodie delle VHS.
In fondo all’articolo sono presenti altre foto in cui sono ben evidenti le dimensioni dei Bookbox avendo come metro di paragone le prime Deluxe targate TetroVideo.
Ricordiamo che i pre-order per gli horror estremi Lucker – The Necrophagous e Dis saranno attivi a partire da domani 5 luglio. La label lancerà i due sopracitati film in dei “box” limited edition (solo 500 copie) inediti sia in Italia che nel Regno Unito.
Tra le particolarità delle nuove limited edition ci sono: tiratura limitata a 500 copie, la presenza del poster del film in ogni cofanetto (qui il poster di Lucker) e una ricca sezione dedicata agli extra.
Diretto nel 1986, Lucker – The Necrophagous (qui la nostra recensione) è un film estremo belga sulla necrofilia e vede alla regia Johan Vandewoestijne il quale ne ha curato la sceneggiatura insieme a John Kupferschmidt.
Scritto e diretto da Adrian Corona, Dis (USA – 2017) è interpretato da Bill Oberst Jr.. L’attore interpreta Ariel, un ex soldato dal passato sanguinario. L’uomo si rifugerà nei boschi dove una figura demoniaca usa le sue vittime per nutrire il suo giardino di mandragora.
Qui la nostra recensione.