In occasione della release, il servizio di streaming statunitense Tubi ha diffuso online il trailer ufficiale di Terror Train (Canada – 2022), il remake dell’omonimo slasher diretto da Roger Spottiswoode (Sulle tracce dell’assassino, Il 6° giorno) nel 1980.
Prodotto da Incendo e scritto da Ian Carpenter in collaborazione con Aaron Martin, il nuovo Terror Train vede alla regia Philippe Gagnon (Sleeper – Doppia identità, La reginetta del male) e arriverà su Tubi il 21 ottobre.
La storia vede protagonisti Alana (Robyn Alomar) e altri studenti universitari che, a bordo di un treno, sono diretti ad una festa a tema Halloween. Purtroppo tra di loro si aggira un assassino mascherato che trasformerà il loro viaggio in un incubo.
Nascosti dai costumi e distratti dal caos scatenato sul mezzo di trasporto, tutti sono sospettati ma Alana cercherà di trovare lo psicopatico prima che diventi la prossima vittima.
Nel cast figurano Robyn Alomar, Tim Rozon, Max Laferriere, Corteon Moore, Nadine Bhabha, Romy Weltman, Tori Barban, Kenny Wong e Dominique Desmarais.
Il trailer ufficiale: