Terrifier 3: prima immagine e data di uscita del terzo capitolo su Art il Clown

Secondo quanto riportato da Variety, Terrifier 3 uscirà nelle sale USA l’11 ottobre e non più il 25 come precedentemente annunciato.
Scritto e diretto da Damien Leone, Terrifier 3 è il terzo capitolo della saga slasher splatter/gore avviata da Damien Leone nel 2016 e proseguita nel 2022 con Terrifier 2, sequel che ha riscosso un grande successo al botteghino.
Del film è già disponibile una prima foto che potete trovare in alto.

Prodotto da Dark Age Cinema Productions, Terrifier 3 è interpretato nuovamente da David Howard Thornton e Lauren LaVera (The Well), rispettivamente nei ruoli del clown psicopatico e di Sienna. Completano il cast Chris Jericho, Elliot Fullam, Samantha Scaffidi e Daniel Roebuck.

La storia di Terrifier 3 si svolge durante il periodo natalizio e, secondo quanto rivelato dal regista, sarà un’esperienza horror senza precedenti, specificando che si tratta di un film girato con un budget superiore rispetto a quello dei primi due capitoli.
In Terrifier 3, Art il Clown scatenerà il caos a Miles County, tormentando e assassinando senza pietà i residenti proprio durante la vigilia di Natale.

leggi anche

XXX Dark Web: trailer del nuovo film estremo vietato ai minori

TetroVideo ha appena rilasciato il trailer ufficiale di XXX...

Mors Omnia Solvit | Recensione film

Congrega Esoterica Padovana esordisce alla regia con Mors Omnia...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano