Disponibile, online, il poster ufficiale di Terrifier 3, il terzo capitolo dell’amata saga slasher splatter/gore avviata da Damien Leone nel 2016 e proseguita con il sequel Terrifier 2 (2022).
Come già svelato qualche settimana fa con il poster, la storia di Terrifier 3 si svolgerà durante il periodo natalizio e, secondo quanto rivelato dal regista, Damien Leone, il film sarà girato con un budget superiore rispetto a quello dei primi due capitoli e sarà un’esperienza horror senza precedenti.
La data di release USA è stata fissata per il 25 ottobre 2024.
Nel cast di Terrifier 3 ci saranno ancora David Howard Thornton nel ruolo del clown psicopatico e Lauren LaVera in quello di Sienna. Torneranno anche Elliot Fullam e Samantha Scaffidi che saranno rispettivamente Jonathan Shaw e Victoria Heyes.
Nel progetto è coinvolto il produttore Phil Falcone.
In Terrifier 3, Art il Clown scatenerà il caos a Miles County, tormentando e assassinando senza pietà i residenti proprio durante la vigilia di Natale.
Ricordiamo che l’iconico pagliaccio è comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve, film horror diretto dallo stesso Damien Leone nel 2013.