Terrifier 3: Lauren LaVera sarà nuovamente Sienna nel terzo capitolo della saga

Cineverse ha annunciato che l’attrice americana Lauren LaVera, recentemente vista nell’horror The Well di Federico Zampaglione, riprenderà il ruolo di Sienna in Terrifier 3 di Damien Leone.

Attualmente in pre-produzione, Terrifier 3 è il terzo capitolo della saga slasher splatter/gore avviata da Damien Leone nel 2016 e proseguita nel 2022 con Terrifier 2, sequel che ha riscosso un grande successo al botteghino e che ha colpito anche per la performance della sopracitata attrice, qui nei panni di una straordinaria eroina.

La storia di Terrifier 3 si svolgerà durante il periodo natalizio e, secondo quanto rivelato dal regista, sarà un’esperienza horror senza precedenti, specificando che si tratta di un film girato con un budget superiore rispetto a quello dei primi due capitoli.
Inoltre, secondo quanto svelato da Damien Leone a Deadline in questi giorni, la storia di Terrifier 3 si ricollegherà a quella del secondo capitolo e, precisamente, dalla sequenza del manicomio.
Le riprese saranno avviate a febbraio 2024 mentre la data di release USA è stata fissata per il 25 ottobre.

In Terrifier 3, Art il Clown scatenerà il caos a Miles County, tormentando e assassinando senza pietà i residenti proprio durante la vigilia di Natale.

Alla regia di Terrifier 3 c’è nuovamente Damien Leone mentre nel cast ritroveremo David Howard Thornton e Lauren LaVera rispettivamente nei ruoli del clown psicopatico e di Sienna. Torneranno anche Chris Jericho, Elliot Fullam e Samantha Scaffidi.
Phil Falcone, Steven Della Salla, Jason Leavy e Michael Leavy compaiono nella produzione del film.

 

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano