Terrifier 3: confermato il terzo capitolo della saga splatter gore di Damien Leone

Confermato il terzo capitolo di Terrifier, saga slasher splatter/gore avviata da Damien Leone nel 2016 e proseguita con il sequel Terrifier 2 (2022), film ricchissimo di practical effects e che ha riscontrato un grande successo incassando quasi 8 milioni di dollari al botteghino.
Con un post su Twitter, il regista ha rivelato che il nuovo film sullo spietato Art il Clown (interpretato da David Howard Thornton) sarà il più terrificante del franchise, suscitando la curiosità di chi apprezza il suo cinema violento e sanguinario.

Ricordiamo che l’iconico pagliaccio è comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve, film horror diretto dallo stesso Damien Leone nel 2013.

Trama di Terrifier 2: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza (Lauren LaVera) e a suo fratello (Elliott Fullam) proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi omicidi e, scoperta la vera natura del malvagio assassino, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano