Terrifier 2: la data di uscita del film slasher gore è prevista ad Halloween

Screambox e BloodyDisgusting hanno acquisito i diritti di Terrifier 2, film slasher/gore scritto e diretto da Damien Leone (All Hallows’ Eve) e interpretato da Lauren LaVera (Clinton Road).
Terrifier 2 è il sequel di Terrifier (2016) di Damien Leone e la data di release è prevista ad Halloween, esclusivamente sulla piattaforma di streaming Screambox.
Questo quanto riportato da Deadline.

In questo nuovo capitolo, David Howard Thornton interpreta nuovamente Art il Clown, lo psicopatico pagliaccio comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve e poi in Terrifier. Insieme a lui c’è anche Samantha Scaffidi ancora nei panni di Victoria Heyes, personaggio sopravvissuto all’ira del crudele villain Art il Clown nel film del 2016.

Nel cast di Terrifier 2, oltre a Lauren LaVera, David Howard Thornton e a Samantha Scaffidi, ci sono anche Felissa Rose (Sleepaway Camp, Victor Crowley, Death House), Jason Lively (Dimensione terrore) e Tamara Glynn (Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers).

Trama: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza e a suo fratello proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi omicidi e, scoperta la vera natura del malvagio assassino, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano