Tales to Tell in The Dark: trailer dell’horror antologico in uscita con TetroVideo

In vista dell’uscita con TetroVideo, è online il trailer ufficiale di Tales to tell in the Dark (Italia – 2020), l’antologia horror che vede alla regia Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome) e Lorenzo Zanoni, registi italiani che hanno già collaborato insieme per l’horror corale ILL: Final Contagium.

Il film è composto dalle versioni estese di “Reveniens” e “A Snake with a Steele Tongue”, due segmenti inclusi precedentemente in altri film corali ma che qui sono stati arricchiti da nuove colonne sonore e nuovi cut. I due sopracitati episodi inoltre sono affiancati da un segmento inedito scritto da Pasquale Scalpellino (Ill, 7 Sins).
Reveniens è scritto dallo storico sceneggiatore italiano Antonio Tentori (Un gatto nel cervello) mentre la sceneggiatura di “A Snake with a Steele Tongue” è a cura di Davide Chiara.

Tales to tell in the Dark è un horror a base di zombie e fantasmi vendicativi legati a oggetti maledetti. Ogni racconto è introdotto dal “Custode delle memorie perdute” (interpretato dallo stesso Lorenzo Zanoni), un bizzarro narratore che ha le sembianze di un cardinale in decomposizione.
Questo personaggio racconterà la storia del coltello presente in Reveniens e del rasoio in A Snake with a Steele Tongue, concludendo con quella del gioiello maledetto legato al terzo segmento.

Nel cast: Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice), Aurora Kosotva, Wayne Abbruscato, Alberto Cattaneo, Elio Mancuso, Alvia Reale e Claudio Gabriele.
La musica invece è di Antony Coia (Xpiation, The Obsessed).

tales-to-tell
Il trailer ufficiale:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano