In data odierna la label austriaca BlackLava di Thomas Binder ha annunciato la distribuzione di Tales From Deep Hell, l’horror antologico estremo di Davide Pesca (17 a mezzanotte, Phobia), regista ed effettista italiano. Per l’occasione è stato lanciato anche il trailer ufficiale del film che dà un assaggio delle sequenze splatter e gore (autoeviscerazioni, autolesionismo ma anche body modification e tanto altro) presenti nel film.
Tales From Deep Hell raggruppa ben cinque corti/mediometraggi diretti da Pesca e che sono il manifesto del dolore e della morte. Si tratta di “Philosophy of Beauty“, “Cuts of me“, “Life Death and Sins“, “Peep Show” e l’episodio cornice “The Wall“.
Trama generale dell’horror corale: in quello che sembra essere teatro di un esperimento sulla psiche umana, un ragazzo si risveglia in una stanza vuota dove pare non ci sia alcuna via d’uscita. L’unico oggetto presente è un piccolo monitor che trasmette dei filmati i cui temi principali sono pazzia, morte e sofferenza. Al termine della visione però in quella stanza si verificherà qualcosa di strano e di inaspettato.
Il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=os_rkmmXUsQ