È online una clip di Survive the Night (USA – 2020), il thriller home invasion con Rating R scritto da Doug Wolfe e diretto da Matt Eskandari, il regista degli horror Victim e 12 Feet Deep.
Il film è disponibile sulle piattaforme streaming (USA) dal 22 maggio con Lionsgate.
Survive the Night vede protagonista Bruce Willis, qui nel ruolo di Frank, un uomo che viene preso in ostaggio insieme alla sua famiglia da criminali in fuga.
Trama: dopo che suo fratello Mathias (Tyler Jon Olson) è stato ferito a morte in una rapina finita male, Jamie (Shea Buckner) e i suoi amici inseguono il medico Rich (Chad Michael Murray) dall’ospedale a casa. Mentre tengono in ostaggio la moglie e la figlia dell’uomo, Jamie costringe il medico a operare Mathias coinvolgendo anche suo padre Frank (Bruce Willis), uno sceriffo in pensione, durante l’improvvisato intervento. Insieme a quest’ultimo, Rich cercherà di salvare la sua famiglia escogitando un modo per liberarsi dei criminali.
Nel cast: Bruce Willis (Die Hard – Vivere o morire), Chad Michael Murray (La maschera di cera), Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Shea Buckner, Jessica Abrams e Ravare Elise Rupert.
La clip pubblicata da BloodyDisgusting:
https://www.youtube.com/watch?v=V4KgpB9tGos
Il trailer: