Suore e inquisitori nel trailer di Witch Hunt

witch-huntÈ online il primo trailer di Witch Hunt, il cortometraggio horror che macina culti satanici, estremismo religioso, brutalità e omosessualità nella religione. A dirigerlo è Richard Chandler, attore, regista e sceneggiatore americano coinvolto nel cast del recente Deimosimine di Chad Armstrong.

In Witch Hunt, Padre James Costello ha perso la fede dopo un esorcismo fallito. Strani avvenimenti causati da culti satanici porteranno il prete a scontrarsi con un suo acerrimo nemico, lo sceriffo Tormada. Quest’ultimo, omofobo, assassino e sociopatico, ha intenzione di sfruttare la legge per rendere la vita di Costello un inferno. Intanto un’associazione sconosciuta assumerà una squadra di suore e di cacciatori di streghe/inquisitori per estirpare i problemi dalla città.

Richard Chandler ha curato anche la sceneggiatura del film.
Graham King, Tony Ramos Wright, Lilith Astaroth, Ken Holmes, Hannah Heckman-McKenna, Annabelle Lee, Kate Eppers, Jack Shipley, Georgia Rose Matlack, Jessica Rockwood e lo stesso regista fanno parte del cast.

Witch Hunt su iHORRORdb

Il trailer del film:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano