Sodom & Chimera Productions ha rilasciato il primo trailer e alcune still di Sulphur for Leviathan, un cortometraggio horror sperimentale della durata di 13 minuti. Alla regia del film c’è James Quinn (Flesh of the Void), il quale lo ha descritto come “una protesta contro l’antirazionalismo della Chiesa cattolica e contro il bigottismo della religione cristiana”.
Girato a colori e in bianco e nero, Sulphur for Leviathan vede protagonista una suora (Susan M. Martin) vittima di tentazioni che la indurranno a sprofondare in desideri di lussuria e a commettere azioni blasfeme. Avvolta e invasa dalla forza satanica, la serva di Dio soccomberà prostrandosi ai piedi del Male.
Nel cast: Susan M. Martin, Jerry Larew (She Was So Pretty), Craig Long e Joseph Knapik.
La colonna sonora è a cura di Leanna Primiani. Nel film è anche presente la musica dei Come to Grief, una band Doom/Sludge Metal di Boston.
L’attrice Susan M. Martin è stata insignita del “Best Supporting Actress” al The Optical Theatre Film Festival 2016 per la sua carismatica interpretazione in Plank Face di Scott Schirmer.
Il trailer di Sulphur for Leviathan: