Online il trailer di Street Trash, remake di Horror in Bowery Street (Street Trash), il melt movie diretto da Jim Muro nel 1987.
Diretto da Ryan Kruger (Fried Barry), il film è girato in 35mm e sarà disponibile per lo streaming su Screambox il mese prossimo.
“La nostra rivisitazione di Street Trash è ambientata a Città del Capo, in Sudafrica, dove il crescente divario tra ricchi e poveri ha cambiato il mondo… Ero un grande fan dell’originale Street Trash quando ero bambino e non potrei essere più entusiasta di presentare alla nuova generazione ciò che ha reso l’originale un classico”, ha rivelato il regista.
La storia vede protagonista un gruppo di disadattati senza fissa dimora che lotta per sopravvivere e che scoprirà un complotto per sterminare tutti i senzatetto della città.
Il cast di Street Trash è composto da Sean Cameron Michael, Donna Cormack-Thomson, Joe Vaz, Lloyd Martinez Newkirk, Shuraigh Meyer, Gary Green, Warrick Grier, Andrew Roux e Ryan Kruger.
Il film è prodotto da Justin Martell e Matt Manjourides della Not the Funeral Home, con con Roy Frumkes e director Jim Muro, rispettivamnete il produttore e il regista del film originale.
Il trailer: