Field of Screams è il titolo del nuovo progetto indie horror che omaggia lo slasher degli anni ’80 e anche i vecchi dispositivi VHS. Basta guardare il promo trailer sottostante per farsi un’idea sullo stile retrò del concept in questione.
Chris Bahr e Joe La Scola, registi del film, hanno dichiarato di essersi ispirati a The Mutilator, l’horror diretto da Buddy Cooper nel 1985. I due filmmaker puntualizzano, con nostalgia, che la visione del sopracitato film è avvenuta grazie a una vecchia e usurata VHS presa a noleggio. E’ questo il look che i due intendono dare al loro film, di cui sarà forse (la realizzazione dipende dal riscontro del pubblico) avviata una campagna crowdfunding. Intenzione dei registi è anche quella di pubblicare una versione VHS del film e tanti contenuti extra.
Sinossi: nella cittadina di Willow’s Grove, il baseball è uno stile di vita. Durante una partita di campionato locale un gruppo di genitori aggredisce l’arbitro e il match finisce con un omicidio. Dopo dieci anni trascorsi in manicomio, Stumpy torna per reclamare la sua vendetta.
Promo trailer di Field of Screams: