Lionsgate ha diffuso una nuova immagine di Spiral: L’eredità di Saw (aka Spiral: From the Book of Saw), l’horror che arriverà nelle sale italiane il 16 giugno 2021 con 01 Distribution,
Diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III e Saw IV), Spiral: L’eredità di Saw è il nuovo capitolo della saga su Jigsaw ed è interpretato da Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, The Hateful Eight) e Chris Rock.
La sceneggiatura di Spiral: L’eredità di Saw è a cura di Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Jigsaw) mentre Mark Burg e Oren Koules sono i produttori del film.
Oltre a far parte del cast, Chris Rock compare nella crew anche in veste di produttore esecutivo insieme a Daniel Heffner e agli stessi creatori del franchise ovvero James Wan e Leigh Whannell.
Trama: lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Zeke Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi William Schenk (Max Minghella) indagano sugli omicidi che hanno riportato in superficie l’orribile passato della città.
Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, il detective Zeke si troverà coinvolto nel malato e complicato gioco dell’assassino che anni prima ha seminato terrore e morte in città.
Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson e Chris Rock, ci sono anche Max Minghella (L’ora nera, Horns), Marisol Nichols (Scream 2), Dan Petronijevic, Zoie Palmer, Nazneen Contractor, K.C. Collins ed Edie Inksetter.
Trailer e poster italiani qui.
La nuova immagine: