Online il trailer ufficiale di Spider Baby, remake dell’omonimo film horror in bianco e nero diretto da Jack Hill nel 1967 e interpretato dal leggendario Lon Chaney Jr. (L’uomo lupo, Il figlio di Dracula) e da un giovanissimo Sid Haig (La casa dei 1000 corpi).
Alla regia di questo progetto c’è Dustin Ferguson (Doll Killer, Cocaine Cougar) e Bobby Canipe Jr. (Grandma) mentre tra i produttori esecutivi compare Jack Hill (Blood Bath), il regista del cult movie degli anni ’60.
Il cast invece si avvale della presenza di Beverly Washburn, attrice che aveva interpretato Elizabeth Merrye, una delle sorelle orfane nel film originale.
Tra gli attori, oltre a Brinke Stevens (Slumber Party Massacre), Peter Stickles, Traci Burr, Crystal Loverro, Noel Jason Scott, c’è anche Ron Chaney, nipote del celebre Lon Chaney Jr.
La storia di Spider Baby (1967) fa luce sugli ultimi superstiti della famiglia Merrye, Virginia (Jill Banner), Elizabeth (Beverly Washburn) e Ralph (Sid Haig), tre fratelli che vivono sotto la tutela di Bruno (Lon Chaney Jr.), l’autista di famiglia che ha promesso di prendersi cura di loro. I tre ragazzi sono affetti da una rara malattia genetica, tipica dei membri della loro famiglia, che, nel tempo, li porta a regredire mentalmente, socialmente e fisicamente.
L’arrivo di alcuni parenti che rivendicano la proprietà come legittimi eredi scatenerà il caos, facendo sprofondare i fratelli nella follia.
Il trailer di Spider Baby (aka Spider Baby, or the Maddest Story Ever Told):