Southbound, la nuova antologia horror composta da cinque storie del terrore, gode oggi di un poster alternativo che troverete in basso a destra. Il film sarà distribuito limitatamente in alcune sale americane il 5 febbraio mentre per il VOD si dovrà aspettare il 9 febbraio.
Gli episodi che fanno parte dell’antologia sono diretti da Roxanne Benjamin, David Bruckner, Radio Silence, registi già coinvolti nella trilogia V/H/S, così come lo sono anche i produttori di Southbound. A loro tre si aggiunge anche il regista Patrick Horvath (Entrance).
Southbound presenta cinque storie ad incastro in cui, in un tratto desolato di strada, un gruppo di viaggiatori dovrà confrontarsi con le proprie paure e dovrà convivere con i propri rimorsi. Tra di loro ci sono due uomini in fuga dal loro passato, una band in trasferta per il prossimo concerto, un uomo che lotta per tornare a casa, un ragazzo in cerca della sorella perduta e un’allegra famiglia in vacanza.
Roxanne Benjamin, Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Susan Burke, Dallas Hallam e Patrick Horvath si sono occupati della sceneggiatura degli episodi, mentre Roxanne Benjamin, Chris Harding, Brad Miska e Greg Newman sono i produttori del film.
Nel cast ci sono Larry Fessenden, Maria Olsen, Kate Beahan, Susan Burke Matt Bettinelli-Olpin, Dana Gould, Hassie Harrison, Nathalie Love, Anessa Ramsey, Zoe Cooper, Gerald Downey…
Il trailer ufficiale: