Sorority Slaughterhouse: l’evil doll movie di David DeCoteau

SORORITYSLAUGHTERHOUSESorority Slaughterhouse, il film sulla bambola killer, sarà distribuito ad Halloween 2016 grazie alla Rapid Heart Pictures. La data per l’uscita del DVD coinciderà con quella del VOD. Trattasi di una sexy/horror/comedy diretta da David DeCoteau, prolifico regista statunitense (ha alle spalle più di 120 titoli), che nel cast ha voluto il noto Eric Roberts.

Sinossi: Bobo, una piccola bambola che rappresenta un pagliaccio, viene posseduta dall’anima del signor Whitman, il preside del college che si è tolto la vita dopo essere stato scaricato da una delle sue sexy studentesse. Grazie al bambolotto, l’uomo può vendicarsi dei torti subiti in vita da parte delle collegiali.

La sceneggiatura del film è di Rolfe Kanefsky. Nel cast Eric Roberts, Jessica Morris, Jean Louise O’Sullivan, Anthony Caravella, Kelli Seymour, Brianna Joy Chomer e Vince Hill-Bedford.

Ricordiamo che David DeCoteau ha diretto altri film horror sulle bambole come: Puppet Master 3 – Giochi infernali (1991), Curse of the Puppet Master (1998) e Puppet Master: Axis of Evil (2010).

Sorority Slaughterhouse su iHORRORdb

Il trailer del film:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano