So cosa hai fatto: in arrivo il nuovo sequel dello slasher di Jim Gillespie

Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge), la sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder, dirigerà il nuovo sequel dello slasher horror degli anni ’90 So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer) per Sony Pictures.
Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., gli attori del film diretto da Jim Gillespie nel 1997, sono in trattative per riprendere i loro ruoli in questo progetto che è già stato annunciato il mese scorso.

Tuttavia, secondo quanto rivelato da Freddie Prinze Jr. a TooFab, all’attore non è stato ancora assegnato alcun ruolo: “Non mi è stato offerto niente, niente”, chiarisce l’attore. “Lo hanno detto solo per creare hype… I miei agenti non hanno ricevuto alcuna offerta da loro. Dopo l’annuncio ho contattato il regista per dei chiarimenti. Perché dicono che farò un film in cui probabilmente non ci sarò? E lei mi ha parlato del progetto ma non ho ancora accettato perché non ho ricevuto alcuna offerta”.

Jim Gillespie ha diretto So cosa hai fatto nel 1997. Trattasi di un film slasher con protagonisti due coppie di adolescenti (Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr.) che, a bordo di una macchina, investono un uomo. Per paura delle conseguenze, il gruppo di amici si sbarazza del corpo gettandolo in un fiume ma qualche anno dopo, qualcuno inizia a ricattarli.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo (1973) per ragazzi della scrittrice Lois Duncan e ha avuto due seguiti: Incubo finale (1998) e Leggenda mortale (2006).

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano