So cosa hai fatto: il trailer ufficiale dello slasher di Jennifer Kaytin Robinson

Sony Pictures Entertainment ha appena pubblicato il trailer ufficiale italiano dello slasher horror So cosa hai fatto, il sequel di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer – 1998) e il quarto film della saga.
Prodotto da Columbia Pictures, Screen Gems e Original Film, il film uscirà nelle sale italiane il 16 luglio 2025.

So cosa hai fatto è diretto da Jennifer Kaytin Robinson che ha co-scritto con Sam Lansky da un soggetto di Leah McKendrick e Robinson ed è interpretato da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, con Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt che riprendono rispettivamente i ruoli di Ray Bronson e Julie James dei primi due capitoli.

Trama: quando cinque amici causano involontariamente un incidente d’auto mortale, nascondono il loro coinvolgimento e stringono un patto per mantenere il segreto piuttosto che affrontarne le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a perseguitarli costringendoli ad affrontare una verità orribile: qualcuno sa cosa hanno fatto l’estate scorsa e ora vuole vendicarsi.
Perseguitati da un assassino, i ragazzi chiedono aiuto a due sopravvissuti al leggendario massacro di Southport del 1997, anche loro coinvolti in una storia simile alla loro anni prima.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano