Dopo il teaser trailer di Sinister 2 pubblicato lo scorso aprile (qui l’articolo), oggi si parla del nuovo poster che circola in rete da poche ore e che potete trovare in basso a destra.
Sinister 2 è il sequel del film scritto e diretto da Scott Derrickson nel 2012 e interpretato da Ethan Hawke. A dirigere il seguito è Ciaran Foy, regista di Hotel Darklight e Citadel. La sceneggiatura del film è a cura di C. Robert Cargill, lo sceneggiatore del primo capitolo.
La storia di Sinister 2 si riallaccia agli eventi del primo capitolo. Una madre (Shannyn Sossamon) si trasferisce in una nuova casa insieme ai suoi due figli gemelli di 9 anni (Dartanian e Robert Daniel Sloan). Nell’abitazione però non tarderà a manifestarsi la malevola entità pagana Bughuul, ovvero “il mangiatore di bambini”.
La data di distribuzione del film per i cinema americani è fissata per il 21 agosto 2015 mentre sarà proiettato nelle nostre sale a partire dal 17 settembre 2015 grazie a Koch Media Italia.
Il cast è composto da Shannyn Sossamon, Dartanian e Robert Daniel Sloan, Tate Ellington, Laila Haley, Olivia Rainey, Lea Coco, Jaden Klein e Nicholas King ancora nel ruolo del Bughuul.