Silence: il nuovo album dei CADAVERIA in vendita dal 18 novembre

CADAVERIA (1)Fissata per il 18 novembre la data d’uscita di Silence, il nuovo album dei CADAVERIA per la Scarlet Records.
Come già affermato da Cadaveria, leader della band metal italiana, nella nostra intervista (Intervista a Cadaveria, la dama del growl), l’album che seguirà Horror Metal a distanza di due anni, vedrà la luce entro la fine del 2014.
Secondo quanto rilasciato da Cadaveria, Silence suonerà molto horror e potrebbe definirsi la colonna sonora perfetta per un film dell’orrore.

Silence è il quinto album dei CADAVERIA e si affiancherà a The Shadows’ Madame (2002, Scarlet Records), Far Away from Conformity (2004, Scarlet Records), In Your Blood (2007, Season of Mist) e Horror Metal (2012, Bakerteam Records). Inoltre qualche mese fa è stato rilasciato il primo DVD retrospettivo della band dal titolo Karma (Scarlet Records).

In attesa di informazioni più dettagliate in merito ai titoli delle canzoni e della cover definitiva dell’album, lasciamo la cover artwork di Silence (in alto a sinistra).

Di seguito il video di Death Vision, song tratta dal penultimo album (Horror Metal):

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano