Warner Bros. ha rilasciato il nuovo spot televisivo e anche un altro poster di Shark – Il primo squalo (USA – 2018), il film sullo squalo assassino. Diretto da John Turteltaub e interpretato da Jason Statham (qui nel ruolo di un esperto di salvataggio), Shark – Il primo squalo (aka The Meg) esordirà nelle sale italiane il 9 agosto 2018.
Shark – Il primo squalo è l’adattamento cinematografico del romanzo “MEG” scritto da Steve Alten nel 1997.
Trama: un sommergibile oceanico viene attaccato e danneggiato da un megalodonte, uno squalo di notevoli dimensioni che, fino a quel momento, era considerato estinto. L’equipaggio resta intrappolato all’interno dell’imbarcazione che giace sui fondali del Pacifico. Un oceanografo cinese (Winston Chao) recluta Jonas Taylor (Jason Statham), un subacqueo ed esperto di soccorso in acqua, per porre rimedio alla terribile situazione. Jonas rischierà la propria vita per salvare l’equipaggio dallo stesso predatore con cui si era scontrato tempo prima e di cui conserva ancora un triste ricordo.
Il cast di Shark – Il primo squalo include Jason Statham, Ruby Rose, Li Bingbing, Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (La casa dei 1000 corpi, The Boy), Winston Chao, Sophia Shuya Cai, Page Kennedy, Robert Taylor, Jessica McNamee,Ólafur Darri Ólafsson, Winston Chao e Masi Oka.
La sceneggiatura di Shark – Il primo squalo è a firma di James Vanderbilt.
Lo spot televisivo:
Il nuovo poster: