Separation: nuova data di uscita per l’horror di William Brent Bell

Slitta di qualche giorno la data di release di Separation, l’horror diretto da William Brent Bell, regista statunitense noto per aver diretto Stay Alive, L’altra faccia del Diavolo, La metamorfosi del male e, più recentemente, i due capitoli sulla bambola di porcellana: The Boy e The Boy – La maledizione di Brahms (2020).
Distribuito da Open Road Films e Briarcliff Entertainment, Separation debutterà nelle sale USA il 30 aprile anziché il 23 dello stesso mese.

La storia del film racconta le terrificanti conseguenze della perdita e vede protagonista una giovane ragazza che trova conforto nel padre artista e nella madre morta.

Fanno parte del cast di Separation: Rupert Friend (Outlaw), Violet McGraw (Hill House), Mamie Gummer (The Ward – Il reparto), Madeline Brewer (Cam), Brian Cox (Autopsy), Simon Quarterman, Troy James e Manny Perez.
La sceneggiatura invece è stata scritta da Nick Amadeus in collaborazione con Josh Braun, il produttore di A History of Violence, The House of the Devil e Creep.
Ricordiamo che, uno dei prossimi progetti di William Brent Bell è Orphan: First Kill, il prequel di Orphan (2009).

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano